Home | Mappa del sito | Cerca | Dove siamo | Mail
news 
  Play   Stop
 
P.I.: 04846410720
home > Guestbook

Guestbook - Libro delle visite
Potete scrivere tutto quello che volete, tranne frasi offensive o razziste facenti riferimento a persone specifiche od anche ad una categoria. Tali frasi verranno subito rimosse dal database e gli autori, se individuati, denunciati alle autorità competenti.

 
Inserisci un nuovo messaggio
< Indietro   (Pagina 1 di 20)   Avanti >
Messaggi presenti: 59 Numero di messaggi per pagina:
  marcello volpe potenza picena:  01/08/2015 18.47  
Un omaggio a tutti coloro che portano il nome di Ignazio : buon onomastico. Una persona a noi tanto cara portava questo nome: il dottor Ponseti. È giusto in questo giorno "fare memoria" del suo lavoro svolto e del grande amore che ha avuto nei confronti dei più piccoli. Tra i nostri meravigliosi dottori che hanno dato vita alla PIA ITALIA c'è anche il dottor D'Addetta a cui rivolgiamo i nostri più calorosi auguri. Accarezzando con le sue mani i piedini dei nostri bambini dona loro un futuro pieno di speranza colorando la loro vita. GRAZIE!!!!!!!!! ...... e tantissimi auguri dal piccolo Emanuele e i suoi genitori.
     
  Melania D'Ingeo Bari:  11/12/2014 18.52  
Come ogni anno sento, insieme alla mia famiglia, il desiderio di condividere con tutto lo staff del reparto di ortopedia pediatrica dell'ospedale Giovanni XXIII, questo magico periodo dell'anno, augurando un sereno e felice Natale. Un pensiero speciale lo rivolgo al mitico e superlativo Dottor Matarazzo: che il Signore mantenga viva la Sua passione per il suo lavoro e che illumini e guidi la sua mente. Buon Natale e sereno Anno Nuovo da Melania D'Ingeo.
     
  Melania D'Ingeo Bari:  20/12/2013 13.22  
Per questo natale Melania vuole condividere insieme a tutto lo staff dell’ortopedia Giovanni XXIII, la sua gioia per aver finalmente smesso di usare il tutore: Il suo piedino è perfettamente corretto. Un ringraziamento particolare va al dottor Matarazzo che con la sua alta professionalità e il suo palese amore che manifesta ogni giorno ha reso possibile la buona riuscita del trattamento. Con la speranza che la nascita di Gesù Bambino continui a guidare la sua mente, mantenga la sua passione per il lavoro, il suo sorriso sulle labbra e la felicità nel cuore. Ancora mille volte grazie e tanti auguri di buon Natale a tutta l’equipe dell’ortopedia e che il Signore vegli sempre sui piccoli angioletti dell’ospedale.
     
< Indietro   (Pagina 1 di 20)   Avanti >
 
 
Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico © 2006. Tutti i diritti riservati. Realizzato da